VILLA IL POZZO

La degustazione artistica di vini biologici e biodinamici toscani ha una location d’eccellenza: Villa il Pozzo.
Lunedì 25 Luglio dalle 18:30 alle 20:30 Contemporary Wine ha l’onore di essere ospitato in una Villa dalle origini antiche, avvolta da un giardino attentamente curato ed attraversato da suggestivi percorsi. Varie terrazze si affacciano sulle vallate che incorniciano San Gimignano, la Valdelsa si apre di fronte alla struttura con panoramiche mozzafiato. Situata fra Certaldo ed il Fiano, Villa il Pozzo è circondata da Pievi e Cupole dell’anno 1.000 d.c. circa, la campagna intorno è costellata di vigneti che producono i vini biologici in degustazione durante l’evento. Oltre ad accogliere il percorso d’arte contemporanea, che rimarrà in questa favolosa location per una settimana, i proprietari apriranno al pubblico il museo di proprietà della Villa, una collezione di antichi strumenti da lavoro che sono stati tramandati e conservati di generazione in generazione come scrigno di antichi saperi e cultura locale.
Per raggiungere la Villa da Certaldo seguire la direzione per Fiano, giunti in località Pieve a San Lazzaro, Via Pino 615, trovate indicato sulla destra: Villa il Pozzo.

villa il pozzo vino bio

contemporary wine25 Luglio pozzo gianniContemporary Wine Villa Il pozzoContemporary Wine Contro CorrenteContemporary Wine VocedanimaContemporary Wine Andrea Rossi

www.villailpozzo.com

vino biologico toscana