tokyo fish market

Heinz Homatsch

Lui si definisce “viaggiatore fotografo”: Heinz Homatsch è nato a Vienna ma trapiantato in Toscana, è un fotografo di fama internazionale e ha ricevuto moltissimi premi in tutto il mondo.

heinz homatsch

“Sono nato a Vienna e vivo in Toscana. Viaggiare, conoscere e comunicare è parte importante della vita e la fotografia aiuta e spinge di farlo” spiega il fotografo. “Il mondo è un libro e chi non viaggia, ha letto soltanto una pagina” aggiunge.
“Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima vita cercherei di commettere più errori. Non tenterei di essere perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio. Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti ed aurore, attraverserei più fiumi, andrei in posti dove non sono mai stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari. Se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni. Perchè di questo è fatta la vita, solo di momenti da non perdere”


Alcune delle opere in esposizione:

fish market contemporary wine tokyo contemporary wine tokyo fish market heinz homatsch tokyo fish market tokyo market contemporary wine

Una mostra dedicata al mercato del pesce di Tokyo, Tsukiji, del fotografo Heinz Homatsch sarà presentata Mercoledì 17 Agosto a Pietralta, Gambassi Terme (FI)
Vernissage ore 18:30.
.

vino biologico toscana