Il quarto appuntamento di Contemporary Wine 2016 di domenica 11 Settembre 2016 avrà luogo in un’azienda agricola nel cuore della Valdelsa, Fattoria Majnoni Guicciardini. Nel centro storico di Vico d’Elsa, la Fattoria Majnoni Guicciardini accoglierà l’evento toscano dedicato all’ecosostenibilità nel gusto e nell’arte.
Domenica 11 Settembre 2016, dalle ore 18:30 alle 22:30 celebreremo il buon gusto nelle eccellenze enologiche biologiche ed artistiche del territorio toscano. La bio degustazione artistica toscana avrà anche per il prossimo evento artisti di fama internazionale e musica di altissimo livello. Il tema del prossimo Contemporary Wine sarà l’Albero Della Vita, espresso nelle opere dello scultore toscano Andrea Roggi, della pittrice polacca Olga Niescier e del bonsaista certaldese Claudio Tampucci.
La direzione musicale dell’evento sarà invece curata dal polistrumentista Patrizio Castrovinci con il suo straordinario ed incantevole strumento: l’HandPan.
Per raggiungere la Fattoria Majnoni Guicciardini, entrare nel centro storico di Vico d’Elsa, fra Poggibonsi e Certaldo, l’accesso alla Fattoria si trova in Piazza Fratini, 4. Sarà inoltre segnalata la manifestazione con cartelli Contemporary Wine che vi segnaleranno l’ingresso alla manifestazione.